PRESENTAZIONE- "ho smesso di tremare" (il manuale)

VUOI SAPERNE DI PIU' ? CLICCA QUI



SAI GIA' TUTTO SUL POSITIVE SELF TALK ANTIPANICO E VUOI FRUIRNE RAPIDAMENTE ? CLICCA QUI



HAI VISITATO QUESTE PAGINE PER PURA CURIOSITA' ED ORA STAI PER USCIRNE?
NON FARLO PRIMA DI AVER GETTATO UNA OCCHIATAQUI!!


DUE PAROLE...TANTO PER ESSERE CHIARI (leggi)





Il Positive Self Talk Antipanico in TV

Attacchi di panico: La soluzione

Attacchi di panico? Basta soffrire, finalmente è arrivata la soluzione.

Al contrario di altri metodi, basati sull'utilizzo di psicofarmaci con danni alla salute e conseguente rischio di forte dipendenza, il metodo di Alexandre Simonet, si basa sul contrasto dei meccanismi psicologici innescati dall'ansia, mediante un particolare positive-self-talk unito ad alcune tecniche mutuate dalla psicologia cognitiva. Il metodo è conosciuto come in grado di sconfiggere l' ansia e gli attacchi di panico. Io che scrivo queste righe, grazie a questo metodo sono riuscito a liberarmi del problema e devo aggiungere che dopo anni di sofferenza, ho raggiunto questo risultato in tempi brevissimi, anzi oserei dire quasi immediatamente. Mi rattristo nel vedere che nei siti o forum dove cerco di divulgare la buona novella, incontri una sorta di "muro di gomma". Ho provato a spiegare la cosa su molti Networks, tipo FB, solo per vedere comparire nel post immediatamente successivo al mio, apparire un nuovo commento, di qualche altro disperato, che invece di cogliere l'occasione al volo ed andare a vedere di cosa si tratta, si mette a scrivere delle sue sofferenze, piangendosi addosso, saltando letteralmente a piedi pari la mia informazione, come fosse del tutto invisibile. 
Ragazzi, non è questo l'atteggiamento giusto! bisogna provarle tutte e mai arrendersi!! Inoltre, magari queste persone finiscono per fidarsi del primo strizzacervelli di passaggio...ma quanti di questi cosiddetti esperti del settore, hanno visto pubblicati i loro scritti su tutti i più importanti mass-media, come nel caso di Alexandre Simonet l'autore del libro "Ho smesso di tremare" che a me e migliaia di persone ha letteralmente cambiato la vita?


Tratto dallo scritto di un utente di Facebook.

Nessun commento:

Posta un commento