PRESENTAZIONE- "ho smesso di tremare" (il manuale)

VUOI SAPERNE DI PIU' ? CLICCA QUI



SAI GIA' TUTTO SUL POSITIVE SELF TALK ANTIPANICO E VUOI FRUIRNE RAPIDAMENTE ? CLICCA QUI



HAI VISITATO QUESTE PAGINE PER PURA CURIOSITA' ED ORA STAI PER USCIRNE?
NON FARLO PRIMA DI AVER GETTATO UNA OCCHIATAQUI!!


DUE PAROLE...TANTO PER ESSERE CHIARI (leggi)





Il Positive Self Talk Antipanico in TV

Qualcosa su di me

Salve a tutti! Il mio nome è Alexandre Simonet.
Sono un italo-francese che ha trascorso parte della sua vita negli Stati Uniti. Ho 46 anni e all'età di 32 anni ho cominciato a soffrire di attacchi di panico. Forte della mia esperienza e dal momento che nessuno era in grado di risolvere il mio problema ho cominciato a studiare la psicologia cognitiva ed il positive-self talk, per elaborare un sistema personale, che mi avrebbe permesso di sconfiggere il "male oscuro". Alla fine ci sono riuscito, e ho deciso di rendere pubblici i risultati delle mie ricerche allo scopo di aiutare le milioni di persone che nel mondo sono afflitte da quello che era il mio problema.
Quasi tre lustri di ricerche, basate sulla mia esperienza personale e sulla esperienza delle migliaia di persone con le quali ho collaborato durante questo periodo, mi hanno aiutato ad elaborare una sorta di manuale, per mezzo del quale è possibile, grazie alle tecniche ed i suggerimenti in esso contenuti, liberarsi dagli attacchi di panico e dall'ansia che li produce.
Ho anche lottato, a fianco di Peter Breggin, contro lo strapotere delle case farmaceutiche che producono dannosi, quanto inutili psicofarmaci e le lobby psichiatriche che ne incentivano l'uso e la diffusione dietro lauto compenso.

Nessun commento:

Posta un commento