PRESENTAZIONE- "ho smesso di tremare" (il manuale)

VUOI SAPERNE DI PIU' ? CLICCA QUI



SAI GIA' TUTTO SUL POSITIVE SELF TALK ANTIPANICO E VUOI FRUIRNE RAPIDAMENTE ? CLICCA QUI



HAI VISITATO QUESTE PAGINE PER PURA CURIOSITA' ED ORA STAI PER USCIRNE?
NON FARLO PRIMA DI AVER GETTATO UNA OCCHIATAQUI!!


DUE PAROLE...TANTO PER ESSERE CHIARI (leggi)





Il Positive Self Talk Antipanico in TV

Attacchi di panico, panico,ansia,cura attacchi di panico,claustrofobia,agorafobia,dap, attacco di panico,crisi di panico,crisi ansiose, ansia acuta, stress,depressione,stati d'ansia, liberarsi dagli attacchi di panico.

Attacchi di panico, panico, attacco di panico, f, ansia, crisi ansiosa, crisi di panico, cura attacchi di panico, ansia acuta, stress, depressione,agorafobia, claustrofobia,
La forza per combattere l'ansia ed il panico che ne consegue, la dobbiamo trovare dentro di noi, solo così potremo mettere fine al circolo vizioso che ci impedisce di vivere come vorremmo. Aiuti esterni del tipo farmacologico, oltre che essere inutili e dannosi, in quanto non c'è nessun danno biologico in una mente che soffre di DAP e non essendoci (nessuno psichiatra se interrogato in merito potrà affermare il contrario) non vi è nulla che può essere curato da medicine (psicofarmaci) dunque chi afferma il contrario, può essere considerato un ciarlatano. Se qualche danno biologico dunque, potrà sopraggiungere, questo avverrebbe senz'altro solo per via delle "psicodroghe" somministrate, a pazienti ignari dei danni che esse producono, solo per il tornaconto delle case farmaceutiche e di tutta la galassia di psichiatri, psicologi e psicoterapeuti vari, che ad esse ruotano attorno. Questi farmaci, oltre a determinare una serie di micidiali effetti collaterali, causano dipendenza e assuefazione, creando oltretutto false aspettative di guarigione e anche un calo considerevole della propria autostima. Un tale illusorio "salvagente" finisce inevitabilmente per divenire zavorra per coloro che devono rieducare la loro mente a nuotare di nuovo nel mare della vita.

Nessun commento:

Posta un commento