PRESENTAZIONE- "ho smesso di tremare" (il manuale)

VUOI SAPERNE DI PIU' ? CLICCA QUI



SAI GIA' TUTTO SUL POSITIVE SELF TALK ANTIPANICO E VUOI FRUIRNE RAPIDAMENTE ? CLICCA QUI



HAI VISITATO QUESTE PAGINE PER PURA CURIOSITA' ED ORA STAI PER USCIRNE?
NON FARLO PRIMA DI AVER GETTATO UNA OCCHIATAQUI!!


DUE PAROLE...TANTO PER ESSERE CHIARI (leggi)





Il Positive Self Talk Antipanico in TV

Blog Attacchi di panico " Ho smesso di tremare" il manuale, facciamo il punto della situazione.

Dunque...mesi e mesi di duro costante lavoro, ben 70 articoli pubblicati, tutti genuini e di prima mano, tranne qualche citazione presa qua e là. cinque sei video pubblicati su Youtube, se ne parla su tutto il web, sono stati pubblicati numerosi articoli e citazioni tratti da autorevoli pubblicazioni...il risultato? Non solo questo sito non compare tra i primi risultati di ricerca di Google effettuando una ricerca generica sotto la voce attacchi di panico, così come dovrebbe essere, ma viene visualizzato circa alla pagina settanta, per poi subito dopo sparire e riapparire alla pagina settantatré o settantacinque per poi sparire da quella posizione e a volte neppure riapparire. Un bel mistero non trovate? Con questo non voglio apparire troppo complottista, non ho mai amato il complottismo tout-court, ma la cosa è alquanto sospetta, non credete? Ho gestito blog che parlavano d'altro in passato, e con la metà degli sforzi che stò impiegando per far crescere questo, ho raggiunto le prime posizioni di ricerca di Google, sempre in brevissimo tempo. Comincio a sospettare che alcuni termini di ricerca, siano stati inseriti in delle apposite black list, insite nell'algoritmo di Google, affinchè certe notizie e o informazioni, per così dire "scomode" rimangano relegate negli oscuri meandri del ciberspazio.
Caso strano, ho provato anche a scrivere a tutte le segreterie dei maggiori quotidiani per far pubblicare anche in Italia qualche notizia inerente questo rivoluzionario metodo, fornendo le mie generalità, credenziali e materiale, solo per non venire degnato neppure di una risposta. Persino Wikipedia, nonostante essa stessa sia piena di citazioni che riguardano il libro "Ho smesso di tremare"ed il mio nome Alexandre Simonet, con una infinità di puerili scuse ha evitato di aprire una pagina dedicata interamente a questo libro, mentre ve ne sono una infinità, dedicata ad autori minori e che hanno scritto dei saggi, molto meno significativi del mio, per ciò che concerne la pubblica utilità. In pratica, per spiegarlo a coloro che non sono addentrati, non si può negare ad un personaggio pubblico, i cui meriti sono stati riconosciuti a livello internazionale, la prerogativa di veder divulgate le sue opere ed i frutti del suo impegno, soprattutto se a titolo gratuito e di pubblica informazione, sulle riviste del settore e su quei veicoli di diffusione dei risultati della ricerca, che sono in continua evoluzione. Dopo i primi comprensibili dubbi, il mio ufficio legale, è stato costretto ad arrendersi all'evidenza delle argomentazioni da me fornitegli, e sta cominciando ad avviare una inchiesta mirata ad individuare le eventuali cause ed i possibili responsabili, dopodiché provvederà ad effettuare una azione legale in proposito.

Vi sono in gioco i miei diritti e quelli di tutti coloro che meritano di essere informati.

Alexandre Simonet.

Nessun commento:

Posta un commento