PRESENTAZIONE- "ho smesso di tremare" (il manuale)

VUOI SAPERNE DI PIU' ? CLICCA QUI



SAI GIA' TUTTO SUL POSITIVE SELF TALK ANTIPANICO E VUOI FRUIRNE RAPIDAMENTE ? CLICCA QUI



HAI VISITATO QUESTE PAGINE PER PURA CURIOSITA' ED ORA STAI PER USCIRNE?
NON FARLO PRIMA DI AVER GETTATO UNA OCCHIATAQUI!!


DUE PAROLE...TANTO PER ESSERE CHIARI (leggi)





Il Positive Self Talk Antipanico in TV



Salve, il mio nome è Simonet Alexandre, e sono qui per parlarvi del mio metodo di cura per gli attacchi di panico e l'ansia che li genera. il mio sistema si basa su un particolare positive self talk da me ideato, al quale ho aggiunto delle tecniche mirate,mutuate dalla psicologia comportamentale. Attualmente la comunità scientifica mondilale, si stà interessando con sempre maggior entusiasmo ai risultati da me ottenuti attraverso l'utilizzo delle mie tecniche e molti psicologi francesi e statunitensi, stanno iniziando ad utilizzarle nel corso delle loro sedute.
Ho sviluppato questo metodo, basandomi sulla mia esperienza personale e su quella di numerosissime persone che ho alcoltato durante un decennio di studi da me effettuati per poter trovare una soluzione all'invalidante problema delle crisi di panico, che mi ha visto coinvolto in prima persona. dal cumulo di queste esperienze, sono riuscito ad elaborare una serie di trappole psicologiche in grado di inchiodare all'angolo l'oscuro avversario e le ho catalogate e spiegate nel mio libro intitolato Ho smesso di tremare, che potrete reperire facilmente nel web sotto forma di e-book. Il consiglio che mi sento di darvi, comunque, a prescindere dal mio libro, è quello di trovare la forza di liberarvi dall'ansia e dal panico in voi stessi. il vostro più grande alleato lo troverete soltanto in voi, ed è questo il messaggio che io cerco di trasmettere sempre. In ogni caso nella maniera più assoluta, quello che più di ogni altra cosa vi raccomando, è di tenervi alla larga dall'utilizzo di psicofarmaci e da tutti coloro che ve li consigliano. Ora vi lascio, con il miglior augurio di poter tornare al più presto a poter vivere una esistenza serena.

Alexandre Simonet

Nessun commento:

Posta un commento