PRESENTAZIONE- "ho smesso di tremare" (il manuale)

VUOI SAPERNE DI PIU' ? CLICCA QUI



SAI GIA' TUTTO SUL POSITIVE SELF TALK ANTIPANICO E VUOI FRUIRNE RAPIDAMENTE ? CLICCA QUI



HAI VISITATO QUESTE PAGINE PER PURA CURIOSITA' ED ORA STAI PER USCIRNE?
NON FARLO PRIMA DI AVER GETTATO UNA OCCHIATAQUI!!


DUE PAROLE...TANTO PER ESSERE CHIARI (leggi)





Il Positive Self Talk Antipanico in TV

Avviso a tutti i fruitori di Wikipedia Italia

Quando consultate le informazioni contenute in Wikipedia Italia, sappiate che ciò che vi leggete è solo una versione contraffatta e manipolata dalla stessa enciclopedia multimediale, che asservita alle holding e le varie lobby che la sponsorizzano, inseriscono e permettono la diffusione, solo alle informazioni o per meglio dire alla versione delle informazioni che non entrano in conflitto con gli interessi delle lobby suddette.
Nel Duemiladieci, esisteva una intera voce dedicata al Positive self talk di Alexandre Simonet, e del libro "Ho smesso di tremare". Poi quella pagina dopo anni di permanenza legittima venne cancellata, a seguito di guerre intestine e fratricide che a quel tempo avevano luogo fra fazioni opposte di amministratori wikipediani. Una fazione era onestamente a favore della diffusione della cultura, l'altra esigeva tramite l'invio di mail private, indirizzate ad autori, personaggi vari e ricercatori il pagamento di una specie di "pizzo" affinchè le voci che li riguardavano rimanessero inalterate o presenti. Vi lascio indovinare quale sia la fazione che prese il sopravvento! Naturalmente, molti autori si rifiutarono di cedere al ricatto e io fui uno di questi.

Perchè vi racconto questo?  Perchè ora abbiamo raggiunto l'assurdo.

Un utente, mi ha contattato raccontandomi ciò che gli è accaduto negli ultimi mesi:

Avendo egli notato questa mancanza di informazioni in Wikipedia e avendo nel contempo notato quanto sia il positive self talk ed il suo ideatore, fossero conosciuti nel web e avendo preso visione della vecchia pagina di wikipedia dove se ne parlava, decise di provvedere a questa lacuna e decise di inserire il metodo di Simonet nelle informazioni riportate da Wikipedia relative alle voci attacco di panico e Ansia.


Provò ripetutamente e con ostinazione, nonostante le informazioni in questione venissero cancellate ogni volta e senza fornirne ragionevoli e giustificate motivazioni, nonostante egli abbia fornito ogni genere di prova riguardante il personaggio ed il metodo in questione


Risultato? L'utente fu miseramente bannato da Wikipedia e fin qui ancora nulla di eccezionalmente strano, conoscendo l'imparzialità degli amministratori di Wikipedia


Però egli non si diede per vinto, ed inscrivendosi con un altro nome, si limitò ad inserire nelle voci in questione, frasi che solo si riferivano al Positive self talk, senza citare né il nome dell'autore, né il suo libro, in modo tale da non poter essere accusato di stare cercando di fare spamming (propaganda a fini personali o di lucro), che era la scusa con la quale venivano più frequentemente cancellate le sue modifiche.


Ebbene, ci credereste? Incredulo sono andato a verificare di persona e incredibilmente Gli amministratori di Wikipedia, sono riusciti a realizzare l'assurdo! Hanno bannato da Wikipedia la frase Positive Self Talk (qualora fosse messa in relazione con il panico)!!!!!!


ASSURDO!! Poi hanno il coraggio di chiamare vandali quelli che vogliono dire cose che non concordano con le loro linee guida di informatori asserviti.


Così oggi in Wikipedia si può liberamente dire che il panico si può curare con qualsiasi intruglio, chimico e non, ma non si può dire che esiste il positive self talk, relativo ad esso, mentre è sufficiente digitare queste tre parole in internet, per appurare che anche tra le informazioni in inglese ci sono migliaia di riferimenti ad esso, dal momento che con il PST vengono curate in tutto il mondo le più disparate malattie di natura psicologica e nell'ambiente dello sport è solo grazie ad esso che vengono forgiati i veri campioni.




Invito tutti coloro che hanno a cuore la corretta informazione ad iscriversi a Wikipedia (tanto è facile non serve neanche fornirgli la mail) per protestare contro questa illegittima prevaricazione, Bombardando letteralmente l'enciclopedia multimediale, con modifiche, messaggi di lamentela rivolti agli amministratori e quant'altro, affinchè si vergonino e la gente venga informata dei rischi che corre per via della loro informazione scorretta, e per far sapere anche a tutti coloro che non hanno potuto accedere a queste importantissime informazioni, chi siano i colpevoli della loro mancata conoscenza al riguardo.

1 commento:

  1. Ho provato anche io, ma ti seccano al volo quei figli di pu****a! Incredibile,e' come eliminare la parola "luna" perchè qualcuno tenta di inserirla in una pagina che tratta del sistema solare!!

    RispondiElimina