PRESENTAZIONE- "ho smesso di tremare" (il manuale)

VUOI SAPERNE DI PIU' ? CLICCA QUI



SAI GIA' TUTTO SUL POSITIVE SELF TALK ANTIPANICO E VUOI FRUIRNE RAPIDAMENTE ? CLICCA QUI



HAI VISITATO QUESTE PAGINE PER PURA CURIOSITA' ED ORA STAI PER USCIRNE?
NON FARLO PRIMA DI AVER GETTATO UNA OCCHIATAQUI!!


DUE PAROLE...TANTO PER ESSERE CHIARI (leggi)





Il Positive Self Talk Antipanico in TV

100 POST PER COMBATTERE IL PANICO

Questo è il post numero cento di questo ormai noto blog. Ed è con questo post che io Alexandre Simonet, voglio rivolgere un augurio a tutti coloro che si sono fidati del mio metodo e che a quest'ora avranno già ricominciato a vivere una esistenza più serena. Colgo l'occasione per ringraziare tutti coloro che si sono prodigati alla diffusione del Positive Self Talk Antipanico, diffondendone l'esistenza sui loro social network. Un ringraziamento particolare, lo rivolgo ad alcuni amici più stretti, che in mia assenza, curano e gestiscono anche le pagine di questo stesso blog, al quale non sempre posso dedicarmi personalmente dati i miei impegni di lavoro ed i meeting di aggiornamento che devo frequentare, per poter misurare le mie teorie ed intuizioni con quelle di altri colleghi che come me si battono per debellare le angustie di natura psicologica senza l'utilizzo di pericolosi ed inutili farmaci e seguendo i principi del PST, che è la base di partenza per rinnovare la moderna psicoterapia, eradicandone le vecchie concezioni ottocentesche. Freud è stato un grande innovatore, ma ha fatto il suo tempo, l'uomo moderno nel frattempo è molto cambiato e ha bisogno di cure innovative e rivoluzionarie.


Alexandre Simonet

Nessun commento:

Posta un commento