PRESENTAZIONE- "ho smesso di tremare" (il manuale)

VUOI SAPERNE DI PIU' ? CLICCA QUI



SAI GIA' TUTTO SUL POSITIVE SELF TALK ANTIPANICO E VUOI FRUIRNE RAPIDAMENTE ? CLICCA QUI



HAI VISITATO QUESTE PAGINE PER PURA CURIOSITA' ED ORA STAI PER USCIRNE?
NON FARLO PRIMA DI AVER GETTATO UNA OCCHIATAQUI!!


DUE PAROLE...TANTO PER ESSERE CHIARI (leggi)





Il Positive Self Talk Antipanico in TV

Come far provare un attacco di panico a chi non ne ha per fargli capire cosa significa

Quanti di voi si saranno posti questa domanda? Forse è uno dei sogni nel cassetto di tutti i dappisti. Non perché si voglia essere perfidi, ma l'incomprensione che c'è in coloro che non ne soffrono a volte rasenta l'assurdo e provoca una intensa frustrazione in coloro che al contrario sono afflitti da questo disturbo. Io stesso l'ho pensato molte volte, e l'ho anche detto a più persone, nel corso della mia invalidante esperienza, anche se accompagnavo le parole "vorrei che tu provassi" con "almeno solo cinque minuti" perchè in fondo non sono così cattivo. Ma a volte alcuni atteggiamenti sono davvero irritanti. I suggerimenti, i consigli superficiali e stereotipati, che queste persone tentano di rifilare, uniti ad una esplicita misconoscenza del problema da parte loro, fanno davvero uscire dai gangheri.

Io un sistema per "istruirli" ce l'avrei (scherziamoci sopra) e sarebbe quello di farli correre a perdifiato fin quando il cuore gli sembrerà di sentirlo in gola, costringerli ad una veloce rotazione su se stessi (diciamo una dozzina di volte), per poi piazzarli su una rete elastica (come quelle che si trovano nei luna park) con gli occhi bendati, una patata in bocca ed una pinza da naso per natazione sulle narici. Che ne dite, comincerebbero a capire un pò il problema? :-D

Nessun commento:

Posta un commento