PRESENTAZIONE- "ho smesso di tremare" (il manuale)

VUOI SAPERNE DI PIU' ? CLICCA QUI



SAI GIA' TUTTO SUL POSITIVE SELF TALK ANTIPANICO E VUOI FRUIRNE RAPIDAMENTE ? CLICCA QUI



HAI VISITATO QUESTE PAGINE PER PURA CURIOSITA' ED ORA STAI PER USCIRNE?
NON FARLO PRIMA DI AVER GETTATO UNA OCCHIATAQUI!!


DUE PAROLE...TANTO PER ESSERE CHIARI (leggi)





Il Positive Self Talk Antipanico in TV

E' nato attacchi di panico e ansia: come uscirne il forum di Alexandre Simonet

Dietro numerose richieste, ho deciso di aprire un forum in lingua italiana al quale parteciperò io stesso quando gli impegni di lavoro, le conferenze e tutto il resto me lo permetteranno. Il forum in mia assenza sarà curato da persone di mia fiducia e di provata esperienza che saranno ben liete anche loro di fornire tutto il supporto sia tecnico che morale a tutti coloro che volessero parteciparvi. per collegarsi al forum direttamente da questo blog, basterà cliccare direttamente sul link che ho inserito nella lista dei siti amici presente sul lato destro di questa stessa pagina. Iscrivetevi copiosi affinché nel WEB ci sia spazio anche per il nostro punto di vista.

Alexandre Simonet

Nessun commento:

Posta un commento