PRESENTAZIONE- "ho smesso di tremare" (il manuale)

VUOI SAPERNE DI PIU' ? CLICCA QUI



SAI GIA' TUTTO SUL POSITIVE SELF TALK ANTIPANICO E VUOI FRUIRNE RAPIDAMENTE ? CLICCA QUI



HAI VISITATO QUESTE PAGINE PER PURA CURIOSITA' ED ORA STAI PER USCIRNE?
NON FARLO PRIMA DI AVER GETTATO UNA OCCHIATAQUI!!


DUE PAROLE...TANTO PER ESSERE CHIARI (leggi)





Il Positive Self Talk Antipanico in TV

5° convegno sul Positive Self Talk Antipanico tenutosi ad Enid -Oklahoma il 6/09-2012 presso la sede della World Antipsichiatry Association e presieduta da Alexandre Marcel Simonet.






Durante la conferenza è stato fatto il punto della situazione, ed è risultato che il numero approssimativo di coloro che sono stati beneficiati dal PSTAP, dal 2010 a tutt'oggi è cresciuto tra il 12 e il 12,40%, che tradotto in cifre corrisponde a circa 15.000 individui in meno di 24 mesi.
Sono state altresì illustrate le nuove strategie di diffusione ed è stato pianificato il nuovo calendario di appuntamenti e stabiliti gli obiettivi per il 2013. Nel corso dell'incontro si è anche discussa l'imminente introduzione del Positive Self Talk Antipanico (Positive Self talk Against Panic) nella prossima pubblicazione del DSM-V (La Bibbia della psichiatria statunitense n.d.a) proposta dall' A.P.A (American Psichiatry Association) ed è stata annunciata ufficialmente la candidatura di Alexandre Simonet al ricevimento del prossimo Rigth Livelihood Awards ( Premio Nobel alternativo).

Nessun commento:

Posta un commento