PRESENTAZIONE- "ho smesso di tremare" (il manuale)

VUOI SAPERNE DI PIU' ? CLICCA QUI



SAI GIA' TUTTO SUL POSITIVE SELF TALK ANTIPANICO E VUOI FRUIRNE RAPIDAMENTE ? CLICCA QUI



HAI VISITATO QUESTE PAGINE PER PURA CURIOSITA' ED ORA STAI PER USCIRNE?
NON FARLO PRIMA DI AVER GETTATO UNA OCCHIATAQUI!!


DUE PAROLE...TANTO PER ESSERE CHIARI (leggi)





Il Positive Self Talk Antipanico in TV

Avviso di moderazione dei commenti

Ci scusiamo con l'utenza, ma causa continui e ripetuti atti di vandalismo, siamo stati costretti a sottoporre a moderazione i commenti che fin dalla nascita di questo blog sono sempre stati liberi.
La situazione tornerà alla normalità non appena le autorità preposte individueranno e puniranno i responsabili dei suddetti atti, dei tentativi di diffamazione e della violazione parziale del nostro copyright relativa alla pubblicazione di falsi testi messi in rete che per essere più credibili contenevano alcuni frammenti del manuale originale.

In attesa che la situazione sia tornata alla normalità, vi invitiamo ad ignorare tutti i testi che potreste reperire al di fuori di questo canale ufficiale in quanto, oltre che inutili potrebbero risultare persino dannosi. 

Il Positive Self Talk Antipanico si basa su diversi fattori, e uno di essi è la PNL (programmazione neuro linguistica) messa a punto per la specificità degli attacchi di panico da un team di esperti, ed incorporata nel manuale in sequenze logiche poste in determinati punti chiave del testo.

In ragione di ciò, la lettura di queste estrapolazioni, risistemate alla bene e meglio da incompetenti potrebbe causare effetti indesiderati o addirittura opposti a quello che il manuale si prefigge di ottenere.

L'originale e genuino manuale del Prof. Simonet può essere scaricato in totale sicurezza solo da questo sito.

Continuate a seguirci e grazie per la comprensione.

Lo staff.

2 commenti:

  1. Buona sera, sarei interessata ad acquistare il libro del dottore Alexander Simonet,ma non nascondo la diffidenza non della natura del libro,ma sulle modalità dell'acquisto:ho la garanzia che pagando,scarico il vero libro dell'autore?Ho letto che in giro ci sono copie fasulle.Grazie in anticipo per la risposta.

    RispondiElimina
  2. Gentile Lu Pom, comprendiamo la sua preoccupazione, ma ciò che ha letto sulle copie fasulle, lo ha letto proprio su questo post che lei ha sottoscritto. Per quale motivo dovremmo spaventare i nostri stessi acquirenti? Abbiamo scritto questo post proprio per mettere in guardia le persone da eventuali incauti acquisti, ma il problema di questi falsi è attuale e non riguarda questo sito e quelli da noi consigliati, che appartengono sempre a noi, che deteniamo il copyright del manuale.
    Se avesse ancora dei dubbi, la invitiamo a controllare le date dei più vecchi post pubblicati su questo stesso sito. Essi risalgono a circa due anni fa, quando questo problema dei falsi non esisteva neanche lontanamente all'orizzonte. Ci rendiamo conto che questo avviso che abbiamo messo in rete possa creare diffidenza e ritorcersi come un boomerang contro di noi e generare confusione in chi come lei volesse acquistare il manuale, ma non potevamo per coscienza fare a meno di avvertire il pubblico del pericolo di un incauto acquisto.
    Cordiali saluti
    Lo staff.

    PS: Questi falsi che girano li stanno distribuendo gratuitamente per creare confusione e diffamare e non sono a pagamento (almeno questo per fortuna).

    RispondiElimina