PRESENTAZIONE- "ho smesso di tremare" (il manuale)

VUOI SAPERNE DI PIU' ? CLICCA QUI



SAI GIA' TUTTO SUL POSITIVE SELF TALK ANTIPANICO E VUOI FRUIRNE RAPIDAMENTE ? CLICCA QUI



HAI VISITATO QUESTE PAGINE PER PURA CURIOSITA' ED ORA STAI PER USCIRNE?
NON FARLO PRIMA DI AVER GETTATO UNA OCCHIATAQUI!!


DUE PAROLE...TANTO PER ESSERE CHIARI (leggi)





Il Positive Self Talk Antipanico in TV

POSITIVE SELF TALK ANTIPANICO, YOUTUBE E DIFFAMAZIONE

Ci risiamo, ancora una volta l'ennesima, il lavoro del Prof. Simonet Alexandre viene esposto al bersagliamento dei soliti noti sul WEB. Il WEB, un posto dove anche chi non ha nessuna voce in capitolo può dire la sua, persino chi non ne avrebbe la minima autorità o competenza.
Oggi infatti basta improvvisarsi autore di Blogs o "filmaker" su youtube, per potersi permettere di gettare discredito su chiunque, anche su coloro che hanno dedicato tutta la loro vita ad una causa specifica con competenza e dedizione.

Dunque, dopo aver hackerato le sue pagine di Wikipedia che erano la in bella mostra da anni, come tutti coloro che ci seguono da lungo tempo potrebbero testimoniare, determinandone con questi ripetuti attacchi la cancellazione, da parte degli amministratori di Wikipedia esasperati dai sapienti vandalismi che avevano completamente sovrapposto la realtà con la finzione, ora le multinazionali del farmaco ed i loro prezzolati emissari, hanno cominciato la loro azione distruttiva persino su Youtube, cercando di diffamare ed insudiciare il Positive Self Talk Antipanico ed il nome del suo ideatore.

Peccato per loro però che la gente sappia leggere ed anche solo su questa piccola piattaforma multimediale, questo piccolo Blog che rappresenta solo la millesima parte di ciò che si può trovare in rete relativamente al lavoro svolto dal professor Simonet, può trovare tali e tante prove di indubbia fonte, in grado di dimostrare la genuinità di ciò che qui si tenta di far conoscere con impegno costante e la falsità di coloro che questo impegno vorrebbero annullare per il conseguimento dei loro sporchi fini, che praticamente si traducono in + pazienti che soffrono+medicine e psicoterapia che si vende = più guadagni per loro.

NON FATEVI RAGGIRARE DA QUESTA GENTE CHE HA TUTTO L' INTERESSE DIVENIATE DEGLI ZOMBIES DA POTER MANIPOLARE A PIACIMENTO!!!!

Guardate come sono brutti, sporchi e tristi gli autori di quei video che su Youtube dichiarano di soffrire di attacchi di panico. Sono solo dei farabutti in cerca di notorietà che con il loro pessimismo cercano di togliere la felicità anche a coloro che al contrario di loro saprebbero trovarla, perché sempre alla ricerca di una soluzione, di una speranza. Speranza che questi derelitti hanno già perso da un pezzo e della quale con una sorta di "invidioso disfattismo" vorrebbero privare anche gli altri!!

Nessun commento:

Posta un commento