PRESENTAZIONE- "ho smesso di tremare" (il manuale)

VUOI SAPERNE DI PIU' ? CLICCA QUI



SAI GIA' TUTTO SUL POSITIVE SELF TALK ANTIPANICO E VUOI FRUIRNE RAPIDAMENTE ? CLICCA QUI



HAI VISITATO QUESTE PAGINE PER PURA CURIOSITA' ED ORA STAI PER USCIRNE?
NON FARLO PRIMA DI AVER GETTATO UNA OCCHIATAQUI!!


DUE PAROLE...TANTO PER ESSERE CHIARI (leggi)





Il Positive Self Talk Antipanico in TV

State alla larga da alcuni video di Youtube sugli attacchi di panico

Circolano purtroppo alcuni video su Youtube, girati da mediocri personaggi che dichiarano di soffrire di attacchi di panico. Questi imbecilli, sono solo a caccia di notorietà, e con il loro operato rischiano solo di creare confusione ed incertezza per quanto riguarda un disturbo che con ogni mezzo tutti coloro che hanno dedicato la loro vita a contrastarlo, tentano di far capire che liberarsene è la cosa più semplice del mondo, una volta che si è capito come riuscirvi.
Il triste messaggio che queste ambigue persone trasmettono, al contrario é triste e distruttivo. Sono individui pessimisti e negativi, che non essendo in grado di contrastare cio' che li affligge, pensano che tutti gli altri debbano essere come loro e con la loro negatività rischiano di travolgere anche tutti coloro che avrebbero delle serie chances di liberarsi dal problema in tempi rapidissimi. Questo nella migliore delle ipotesi, perchè in effetti la probabilità che si tratti di falsi video, atti solo a farsi notare, è elevatissima, dal momento che é altamente improbabile (seppur possibile) che una persona colta da una forte crisi di panico, in quel momento pensi ad auto-filmarsi.
Questi individui, che nulla di positivo apportano alla causa, tentano solo di conseguire audience per i loro banali filmati e anche nei loro commenti non c'è nulla di costruttivo.
Oltre a quelli citati, i motivi che li spingono a creare tali video possono essere molteplici, ma cio' che mi ha convinto che essi nascondano un duplice fine, é il fatto che quando qualcuno vi apporta un suo commento personale di carattere costruttivo, tali persone vengono offese ed ingiuriate o gli viene sistematicamente vietato di pubblicare ulteriori commenti, come se cio' impedisse alla cupa atmosfera generata da questi video, di continuare ad ottenere i risultati nefasti desiderati dai loro autori.


Nessun commento:

Posta un commento