PRESENTAZIONE- "ho smesso di tremare" (il manuale)

VUOI SAPERNE DI PIU' ? CLICCA QUI



SAI GIA' TUTTO SUL POSITIVE SELF TALK ANTIPANICO E VUOI FRUIRNE RAPIDAMENTE ? CLICCA QUI



HAI VISITATO QUESTE PAGINE PER PURA CURIOSITA' ED ORA STAI PER USCIRNE?
NON FARLO PRIMA DI AVER GETTATO UNA OCCHIATAQUI!!


DUE PAROLE...TANTO PER ESSERE CHIARI (leggi)





Il Positive Self Talk Antipanico in TV

Questo blog festeggia oggi il milione di visite!

Dando una occhiata alle statistiche del blog, ci siamo resi conto che proprio oggi Attacchi di Panico-Ho smesso di tremare (il manuale) ha raggiunto la quota di un milione di visitatori. Un traguardo niente male, considerando che siamo attivi da solo un paio d'anni non è vero?
Ebbene, notando ciò, ci è venuta in mente spontanea una domanda:
 "Se ognuno di questi visitatori, avesse provveduto a diffondere questa sua scoperta, quanti milioni di persone oggi avrebbero potuto essere informate dell'esistenza del Positive Talk Antipanico?"

La forza di Internet è la condivisione, a cosa serve uno strumento così potente, se poi ci teniamo dentro le nostre scoperte? Questo atteggiamento è da considerarsi un poco egoistico non credete? 

Dicendo questo, ci rivolgiamo soprattutto a tutti coloro che quotidianamente ci inondano di messaggi di ringraziamento... cosa vi costa fare un semplice post su qualsiasi social network condividendo con il mondo la vostra esperienza? Il miglior ringraziamento che noi potremmo ricevere sarebbe quello di sapere che il nostro impegno e la nostra dedizione nel divulgare questo straordinario metodo ad un pubblico sempre più vasto venga alla fine premiato!

Se è vero, secondo le statistiche, che in Italia ci sono circa 8 milioni di persone afflitte dagli attacchi di panico, allora significa che ben 7 milioni di italiani ancora sono all'oscuro dell'esistenza del Positive Self Talk Antipanico. Perchè negare loro la possibilità di conoscerlo? Aiutaci a colmare questa lacuna!! Non ti chiediamo come fanno in molti, di fare una donazione, ma solo un attimo del tuo tempo.

L'ideale sarebbe di condividere il successo della vostra esperienza con il Positive Self Talk Antipanico su blog, forum e social network di vario genere, ma per i più pigri abbiamo pensato di utilizzare questo stesso post per fare testimonianza utilizzandone i commenti. 

Non sarà neppure necessario che perdiate del tempo "prezioso" a commentare, sarà sufficiente che lo sottoscriviate con nome cognome e luogo di provenienza.

Cordiali saluti
Lo staff.


7 commenti:

  1. Fabiola Stacchi (SI)

    RispondiElimina
  2. Giovanni Fratta (NA)1 ottobre 2013 16:27

    Siete riusciti a farmi vergognare, ma avete ragione. Grazie.

    RispondiElimina
  3. Patrizio Nenni (FI)3 ottobre 2013 04:06

    Guarito!!

    RispondiElimina
  4. Franco Mastai (LU)12 ottobre 2013 03:39

    Ci sono anch'io

    RispondiElimina
  5. Luca Chiofi (MI)16 ottobre 2013 00:03

    Non sono guarito ma sto molto meglio!

    RispondiElimina
  6. Giovanni Lepore (BL)18 ottobre 2013 20:38

    Grazie di cuore...

    RispondiElimina