PRESENTAZIONE- "ho smesso di tremare" (il manuale)

VUOI SAPERNE DI PIU' ? CLICCA QUI



SAI GIA' TUTTO SUL POSITIVE SELF TALK ANTIPANICO E VUOI FRUIRNE RAPIDAMENTE ? CLICCA QUI



HAI VISITATO QUESTE PAGINE PER PURA CURIOSITA' ED ORA STAI PER USCIRNE?
NON FARLO PRIMA DI AVER GETTATO UNA OCCHIATAQUI!!


DUE PAROLE...TANTO PER ESSERE CHIARI (leggi)





Il Positive Self Talk Antipanico in TV

Una importante raccomandazione

Ciao a tutti nuovi e vecchi lettori di questo blog.

E' triste che ancora una volta dobbiamo ribadire, rubando spazio all'informazione le solite trite e ritrite raccomandazioni scrivendo un post come questo.

Purtroppo però si sta ancora verificando che alcuni spregevoli individui, stanno creando confusione, facendo credere che il manuale relativo al Positive Self Talk Antipanico del professor Alexandre Simonet sia reperibile su paginette di siti tipo Megaupload e simili.

Molte persone ignoranti, ritengono che gli attacchi di panico non esistano e che chi ne è vittima sia soltanto uno stupido visionario, qualcuno da prendere in giro, una specie di "scemo del villaggio" di cui burlarsi. E lo stanno facendo allegramente a discapito di chi seriamente sta cercando una soluzione.

E troppo spesso, persone troppo stressate da questo devastante disagio, finiscono per farsi raggirare.

Addirittura, questi delinquenti, nella foga del loro burlarsi delle disgrazie altrui, non si sono presi nemmeno la briga di copiare esattamente il nome del professore francese che ha ideato il PSTAP, e lo chiamano ALESSANDRO.

Non esiste nessun Alessandro che abbia scritto alcunché relativo al Positive Self Talk Antipanico!!

L'autore del manuale intitolato "Ho smesso di tremare" si chiama Alexandre ed è francese, lo ripetiamo, non italiano!!

Ed il manuale originale, non lo si trova su nessun sito al di fuori di questo dove vi trovate e su quelli da noi indicati.
Non lasciatevi ingannare!!! I buontemponi che stanno prendendo in giro le persone che soffrono di questo disturbo, sono troppo pigri e disordinati, e le loro pagine si riconoscono facilmente perchè prive di articoli che trattano l'argomento, al contrario dei siti originali che ne sono pieni.

Cordiali saluti
Lo staff.

Nessun commento:

Posta un commento