PRESENTAZIONE- "ho smesso di tremare" (il manuale)

VUOI SAPERNE DI PIU' ? CLICCA QUI



SAI GIA' TUTTO SUL POSITIVE SELF TALK ANTIPANICO E VUOI FRUIRNE RAPIDAMENTE ? CLICCA QUI



HAI VISITATO QUESTE PAGINE PER PURA CURIOSITA' ED ORA STAI PER USCIRNE?
NON FARLO PRIMA DI AVER GETTATO UNA OCCHIATAQUI!!


DUE PAROLE...TANTO PER ESSERE CHIARI (leggi)





Il Positive Self Talk Antipanico in TV

Un chiarimento necessario

Scorrendo le varie pagine web che trattano l'argomento attacchi di panico, ci siamo resi conto di quanto ultimamente ci sia stato un proliferare di siti in cui viene affermato con disinvoltura di poter garantire la guarigione dalle crisi di panico attraverso i sistemi più disparati. C'è "Tizio" che dice di aver sviluppato un suo sistema personale grazie al suo intuito, "Caio" che vuole vendervi il suo audio-corso...Sempronio che addirittura offre la sua garanzia soddisfatti o rimborsati come nelle più celebri vendite televisive. Ci sono anche i 3x2 i 2+1...insomma di tutto.

Comprendiamo quanto questo possa generare confusione e scetticismo, ed è per questo che ci teniamo a ribadire che ciò che noi vi stiamo offrendo, al contrario del sistema "casareccio" di turno scritto da un improvvisato "Mario Rossi" o da un improbabile "Franco Verdi", è supportato da solide fonti e da moltissime testate giornalistiche, ed il nome dell'ideatore del nostro metodo è conosciuto e rinomato in tutto il mondo accademico.

Egli ha partecipato a numerosissimi seminari tenutisi nelle più importanti università internazionali, e tutto il web celebra i suoi successi.

Sul lato destro di questo stesso blog, sono presenti i link che rimandano a più di 140 articoli relativi al Positive Self Talk Antipanico e quasi la metà di essi, si riferiscono a fonti, articoli di giornale o di prestigiose riviste scientifiche che ne parlano, convegni, conferenze, meeting di ogni genere, simposi universitari, riferimenti a libri ed ogni altro tipo di riscontrabili informazioni.

Al contrario di altri improbabili personaggi, il professor Alexandre M. Simonet, è una persona reale e i suoi dati e contatti, sono facilmente reperibili in rete, egli ha una pagina FB un profilo Linkedin, e una Mail perfettamente rintracciabili, mediante i quali ci si può mettere in contatto con lui.

Gli attacchi di panico, sono un problema serio, e ci dispiacerebbe pensare che alcune persone avessero rinunciato ad approfittare di questa concreta possibilità di venirne fuori per il solo motivo di essere state confuse e disorientate, dall'attività fuorviante dei personaggi sopraccitati, ed è per questo che abbiamo ritenuto necessario scrivere questo post.

                                      Prof. ALEXANDRE M. SIMONET


Cordiali saluti
Lo staff.

Nessun commento:

Posta un commento