PRESENTAZIONE- "ho smesso di tremare" (il manuale)

VUOI SAPERNE DI PIU' ? CLICCA QUI



SAI GIA' TUTTO SUL POSITIVE SELF TALK ANTIPANICO E VUOI FRUIRNE RAPIDAMENTE ? CLICCA QUI



HAI VISITATO QUESTE PAGINE PER PURA CURIOSITA' ED ORA STAI PER USCIRNE?
NON FARLO PRIMA DI AVER GETTATO UNA OCCHIATAQUI!!


DUE PAROLE...TANTO PER ESSERE CHIARI (leggi)





Il Positive Self Talk Antipanico in TV

Nulla a che vedere con gli attacchi di panico

Ci scusiamo con i lettori più informati, per la stesura di questo post, che nulla ha a che vedere con gli attacchi di panico.
Il commento di un lettore, ci ha però indotti a pensare, che ciò che alcuni danno per scontato, potrebbe non esserlo per altri meno informati. 

Il commento in questione scritto da un anonimo signore, è il seguente:

"chi mi garantisce che e un metodo di pagamento sicuro? Lo vorrei acquistare ma c'e sempre quel ma..."


Fino ad oggi non avevamo pensato ad un simile problema, ma adesso questo commento ci ha messo davanti all'evidenza, che molti potenziali fruitori, potrebbero privarsi della possibilità di accedere al Positive Self Talk Antipanico, perchè colti dallo stesso dubbio che ha assalito questo signore.

Ebbene, a scanso di equivoci, approfittiamo dell'occasione per chiarire che non siamo noi a gestire le transazioni economiche relative all'acquisto del manuale, ma che lo fa PAYPAL, una società che si occupa di gestire tutte le operazioni economiche che si svolgono in internet ogni giorno.

Basta svolgere una semplice ricerca in internet per capire cosa sia PayPal e la sua importanza nel mondo degli affari, è una società quotata in borsa, con sede in Luxemburgo, che con noi non ha nulla a che fare, essa regola dette transazioni ed è una figura giuridica che sta tra venditore e compratore tutelando con imparzialità i diritti sia dell'uno che dell'altro. 

Qui c'è il link di Wikipedia che ne parla:  http://it.wikipedia.org/wiki/PayPal




Cordiali saluti

Lo staff.

1 commento:

  1. Avete fatto bene a scrivere questo post. è diverso tempo che conosco questo metodo e torno e ritorno su questo sito senza mai decidermi a comprarlo, proprio perchè avevo questo tipo di dubbi, ammetto la mia ignoranza e che non conoscevo paipal, ma adesso stò più tranquilla perchè ho capito di cosa si tratta. Grazie e buona serata.

    RispondiElimina