PRESENTAZIONE- "ho smesso di tremare" (il manuale)

VUOI SAPERNE DI PIU' ? CLICCA QUI



SAI GIA' TUTTO SUL POSITIVE SELF TALK ANTIPANICO E VUOI FRUIRNE RAPIDAMENTE ? CLICCA QUI



HAI VISITATO QUESTE PAGINE PER PURA CURIOSITA' ED ORA STAI PER USCIRNE?
NON FARLO PRIMA DI AVER GETTATO UNA OCCHIATAQUI!!


DUE PAROLE...TANTO PER ESSERE CHIARI (leggi)





Il Positive Self Talk Antipanico in TV

Ecco perché cercate informazioni sugli attacchi di panico



Oggi con questo post, voglio sottolineare l'ovvio. Ma spesso è proprio analizzando l'ovvio che si ottengono le risposte più concrete.

A nessuno verrebbe in mente, di svegliarsi una mattina e cercare la soluzione per i propri problemi di salute in internet vero? Abbiamo un dolore e cosa facciamo? Ovviamente ci rivolgiamo con fiducia al nostro medico curante, come ci è stato insegnato a fare fin dalla nostra più tenera infanzia.

Ma allora, perché ora vi trovate qui a cercare disperatamente delle risposte e soluzioni?

Ve lo dico io perché, la risposta è molto semplice:




"Vi siete resi conto che nessuno è in grado realmente di risolvere il vostro problema".

Voi però non siete persone comuni, non appartenete a quella categoria di persone che si arrendono facilmente. Essere afflitti da attacchi di panico non significa essere deboli o arrendevoli.

Al contrario di molti, disposti a rovinarsi l'esistenza dietro le prescrizioni mediche, che altro non sanno fare che consigliare l'uso di velenosi ed inutili farmaci, la cui inefficacia l'avete magari già testata su voi stessi, state cercando una soluzione. Una via di uscita in grado di restituirvi indietro la vostra vita.

E' questo che vi ha spinto e che vi aiuta ad andare avanti tutti i giorni.

Ora questa opportunità, l'avete trovata, avete incontrato persone proprio come voi. Persone che non si sono arrese e che hanno lottato tutta la loro vita alla ricerca di una soluzione, fino a trovarla. 

L'abbiamo trovata, perché abbiamo fatto della lotta agli attacchi di panico "la battaglia della nostra esistenza" e perché al contrario dei più che se ne occupano, ne eravamo vittime in prima persona.

Immaginate uno staff tutto composto da psicologi, ricercatori, laureati di ogni disciplina tutti ex sofferenti di Attacchi di panico. Ecco questo siamo noi della Positive Self Talk Distribution con sede in Enid- Oklahoma.

Written by, Alexandre Marcel Simonet

Nessun commento:

Posta un commento