PRESENTAZIONE- "ho smesso di tremare" (il manuale)

VUOI SAPERNE DI PIU' ? CLICCA QUI



SAI GIA' TUTTO SUL POSITIVE SELF TALK ANTIPANICO E VUOI FRUIRNE RAPIDAMENTE ? CLICCA QUI



HAI VISITATO QUESTE PAGINE PER PURA CURIOSITA' ED ORA STAI PER USCIRNE?
NON FARLO PRIMA DI AVER GETTATO UNA OCCHIATAQUI!!


DUE PAROLE...TANTO PER ESSERE CHIARI (leggi)





Il Positive Self Talk Antipanico in TV

Un appello a coloro che sono guariti



Oggi lanciamo questa iniziativa. Un appello a tutti coloro che sono guariti dagli attacchi di panico, grazie al Positive Self Talk Antipanico.

Sappiamo grazie ai nostri archivi, che siete migliaia. Vi sollecitiamo a non tenere per voi questa preziosa conoscenza. Ed è per questo che vi invitiamo a compiere un gesto di solidarietà, Qualcosa che non può rubarvi più di una mezzora di tempo. 

Ecco la nostra idea. Sarà sufficiente se lo vorrete, che apriate un blog, una pagina Facebook o qualsiasi altro tipo di account su social network e simili, dedicandola al metodo che vi ha restituito la vostra vita e serenità. Lo sappiamo che siete tantissimi, lo si capisce dalle vostre mail e dai messaggi di ringraziamento.

Siamo lieti di riceverli, sapere che si sta facendo qualcosa di utile, scalda il cuore e ci ripaga dei nostri sforzi. Lo saremmo ancora di più però, sapendo che voi avrete raccolto questo appello e fatto la vostra parte per diffondere la conoscenza di qualcosa di grande aiuto per tutti.

Su datevi da fare, non fatevi pregare. Offrite la vostra testimonianza, e condividete la vostra esperienza!!

Vi saremmo grati se, sulle pagine che eventualmente pubblicherete, non inserirete un link diretto a questo sito. Infatti Google, Potrebbe interpretarlo come un tentativo di convogliare visitatori sul nostro blog.

Non sono le visite, ciò di cui abbiamo bisogno, di quelle ne riceviamo in abbondanza. Ciò che ci preme, è che le persone capiscano, che il Positive Self Talk Antipanico è un argomento serio, un qualcosa che funziona veramente, e soltanto voi, con la vostra testimonianza potrete compiere questo miracolo.

Non dovrete fare granchè, non vi chiediamo di curare un sito quotidianamente, scrivere articoli in continuazione, rispondere a email e commenti, no...basterà soltanto una paginetta statica, uno scritto di poche righe, dove racconterete la vostra esperienza e parlerete della vostra guarigione.

Risparmiate un ringraziamento per noi e sostituitelo con questo gesto altruistico, le conoscenze utili, sono fatte per essere condivise.

Un abbraccio, Alexandre.

Nessun commento:

Posta un commento