PRESENTAZIONE- "ho smesso di tremare" (il manuale)

VUOI SAPERNE DI PIU' ? CLICCA QUI



SAI GIA' TUTTO SUL POSITIVE SELF TALK ANTIPANICO E VUOI FRUIRNE RAPIDAMENTE ? CLICCA QUI



HAI VISITATO QUESTE PAGINE PER PURA CURIOSITA' ED ORA STAI PER USCIRNE?
NON FARLO PRIMA DI AVER GETTATO UNA OCCHIATAQUI!!


DUE PAROLE...TANTO PER ESSERE CHIARI (leggi)





Il Positive Self Talk Antipanico in TV

Blocca gli attacchi di panico, riscopri il gusto della vita


A quante cose hai rinunciato, da quando il tuo primo attacco di panico ha fatto la sua comparsa?
Quante occasioni hai perso, da quando le crisi di panico hanno fatto violentemente irruzione nella tua vita?

Credi sia forse giunto il momento di dire basta, o vuoi continuare a sprecare altro tempo prezioso?

La vita di ognuno è caratterizzata da alti e bassi, momenti belli che si alternano a quelli meno belli, ma l'ago della bilancia nell'esistenza di una persona afflitta da attacchi di panico pende decisamente per quelli meno belli, anzi pessimi.

Non permettere a questo disturbo, di rubarti la felicità, non lasciare che l'inesorabile trascorrere del tempo ti conduca verso i tuoi giorni del tramonto, per consegnarti nelle mani della vecchiaia, pieno di rimpianti per ciò che avresti voluto fare ma non hai potuto.

Riscopri il gusto della vita!

La soluzione c'è, ed è qui a portata di mano, non lasciarti condizionare da nessuno, ne tanto meno da te stesso, scaccia i tuoi dubbi, le tue incertezze...per una volta nella tua vita FIDATI.

Fidati almeno dei tuoi occhi, dei tuoi sensi, del tuo istinto, se non vuoi fidarti delle innumerevoli fonti, citazioni, commenti, apprezzamenti, condivisioni o quant'altro ti abbia condotto su queste pagine. Sei nel posto giusto, nel posto migliore.

E' qui che tornerai prima o poi, perché dal profondo dell'animo lo sai che è qui che troverai la soluzione a tutti i tuoi problemi, il ristoro per le tue ferite la ricompensa per ciò che hai passato.

Certo nessuno potrà restituirti i momenti perduti, ma avrai la possibilità di godere appieno quelli che verranno.

Non stare li a porti domande su domande, e soprattutto non curarti del parere e del giudizio degli altri. La vita è la tua, ed è una sola. sono tutti capaci di giudicare le scelte altrui, quando non sono loro a vivere il problema.

Perché questo appello? Semplice, queste parole, vengono dalla certezza, che ci sono centinaia di persone al giorno, che visitano questo sito, che vengono e ritornano, che si informano, chiedono nei commenti, qui e altrove, sulle pagine FB, sui forum di discussione...persone con un nome e cognome, il cui nome e cognome però, (specialmente di coloro che fanno più domande) mai ci appare nelle liste, di quelli che hanno realmente deciso di servirsi del metodo da noi proposto. Essi sono vittime della propria incredulità, del proprio scetticismo, della paura di osare...

E verso se stessi, questi ultimi sono i più colpevoli fra tutti, dal momento che, un conto è non sapere, un altro conto è rinunciare pur sapendo.

Così come non si può giudicare un cibo senza averlo assaggiato, allo stesso modo, non si può giudicare qualsiasi altra cosa, senza averla messa alla prova, specialmente dal momento che non si sta parlando di un vestito, uno shampoo, o di un paio di scarpe, ma di un qualcosa di infinitamente più prezioso, in grado di cambiare la qualità della propria vita.

2 commenti:

  1. Grazie, vi devo davvero molto. Ho scaricato il manuale un paio di settimane fa, e già è cambiato davvero tutto il mio modo di vedere il disturbo. Avendo capito come funziona realmente la cosa, adesso sono in grado di controllarla perfettamente e non avendo più nessun appiglio, i miei attacchi di panico mi stanno abbandonando. Non posso credere di aver trovato finalmente la soluzione ad un problema che mi tormentava da anni. Lo sto scrivendo con le lacrime agli occhi...grazie e ancora grazie, mi pento solo di non essermi deciso prima, quando mesi fa scoprii per la prima volta questo sito, ho fatto proprio così come avete scritto voi, non mi sono fidato, per colpa del mio stupido scetticismo ( che ho sempre su tutto, perchè sono un malfidato di natura) e ho sprecato solo tanto tempo prezioso della mia vita.

    RispondiElimina