PRESENTAZIONE- "ho smesso di tremare" (il manuale)

VUOI SAPERNE DI PIU' ? CLICCA QUI



SAI GIA' TUTTO SUL POSITIVE SELF TALK ANTIPANICO E VUOI FRUIRNE RAPIDAMENTE ? CLICCA QUI



HAI VISITATO QUESTE PAGINE PER PURA CURIOSITA' ED ORA STAI PER USCIRNE?
NON FARLO PRIMA DI AVER GETTATO UNA OCCHIATAQUI!!


DUE PAROLE...TANTO PER ESSERE CHIARI (leggi)





Il Positive Self Talk Antipanico in TV

Il Positive Self Talk Antipanico in TV

Rete quattro ospita il Positive Self Talk Antipanico.

Nel corso della  trasmissione Vivere Meglio su RETE4, storico format di Mediaset dedicato alla salute ed al benessere, è stato presentato il Positive Self Talk Antipanico. Alla trasmissione ha partecipato il Prof Armellini, psicoterapeuta bolognese  che ha contribuito all'adattamento del PSTAP in lingua italiana.























Il Positive Self Talk Antipanico a Medicina 33

L'autorevole format di RAI 2 Medicina 33, ha dedicato un servizio al Positive Self Talk Antipanico, evidenziando come questo metodo possa finalmente dare una soluzione concreta al problema degli attacchi di panico.

l’autorevolezza della testata, presente all’ interno del TG di RAI2, conferma una volta di più quale sia la credibilità che questo metodo ha saputo meritare, e dimostra come sia possibile dare una solida speranza ai milioni di donne ed uomini colpiti da questo problema.






















Ethan Wohl, Ceo della Positive Self Talk Antipanic Association -su Bloomberg TV.














Elizabeth Conswort Parla del Positive Self Talk Antipanico sulla CNN.












Anche Uno Mattina ha trattato il tema del -Positive Self Talk Antipanico- avendo il merito di essere stata la prima trasmissione televisiva italiana a trattare l'argomento.

La Dottoressa Sonia Amodei, ha avuto il compito di illustrare le potenzialità del Positive Self Talk Antipanico,in una trasmissione che  ha dedicato ampio spazio a quella che si sarebbe poi dimostrata essere la concreta risposta a tutti i problemi relativi agli attacchi di panico.















Ricordiamo che si può fruire del Positive Self Talk Antipanico, da questo stesso sito, essendo esso inserito in un Manuale Terapeutico digitale, scaricabile sul vostro PC sotto forma di documento PDF. Per ottenere il manuale, seguite tutte le istruzioni contenute nell'apposita sezione dedicata a tale scopo.


































Nessun commento:

Posta un commento