PRESENTAZIONE- "ho smesso di tremare" (il manuale)

VUOI SAPERNE DI PIU' ? CLICCA QUI



SAI GIA' TUTTO SUL POSITIVE SELF TALK ANTIPANICO E VUOI FRUIRNE RAPIDAMENTE ? CLICCA QUI



HAI VISITATO QUESTE PAGINE PER PURA CURIOSITA' ED ORA STAI PER USCIRNE?
NON FARLO PRIMA DI AVER GETTATO UNA OCCHIATAQUI!!


DUE PAROLE...TANTO PER ESSERE CHIARI (leggi)





Il Positive Self Talk Antipanico in TV

E' facile vincere gli attacchi di panico se sai come farlo

E' dal 2012 che il Positive Self Talk Antipanico è presente anche in Italia. Ovviamente, coloro che sono interessati alla distribuzione di farmaci e a far si che la gente continui a sottoporsi a lunghi e costosi cicli di terapia, se ne guardano bene dal rendere nota la sua esistenza. Sarà forse per il fatto, che qualcosa di così efficace e poco dispendioso, rompe loro le uova nel paniere?

Eppure noi siamo qui, sono ormai quasi cinque anni che offriamo la soluzione definitiva agli attacchi di panico e quasi la totalità di coloro che si sono affidati a noi, per risolvere il loro problema, si sono ritenuti soddisfatti. Se così non fosse, d'altra parte il nostro sito sarebbe già chiuso da un pezzo. Basterebbero poche segnalazioni da parte di clienti insoddisfatti o peggio "raggirati", per far chiudere un sito web.

Però questo non è accaduto, e sapete perché? Perché FUNZIONA!!

Fateci caso, tutti si definiscono esperti in materia, però nessuno è in grado di stabilire una causa certa riguardo la comparsa degli attacchi di panico. E' l'amigdala! No è il nervo vago! No, è questo, no è quest'altro...e nel frattempo che loro decidono, a soffrire siete sempre e soltanto voi.

Noi invece, sono trent'anni che studiamo seriamente il problema, lo conosciamo profondamente. Ci siamo dedicati solo a quello.

Non si può aprire una serratura usando la chiave sbagliata, nel migliore dei casi equivarrebbe a scassinarla. E' tutto qui il segreto, la risposta. Nell'essere in possesso della giusta chiave.

Il Prof. Alexandre Marcel Simonet, insieme al suo staff di ricercatori, ha saputo individuare le effettive cause di insorgenza degli attacchi di panico, principalmente per il motivo che ne è stato egli stesso vittima in prima persona. La sua tenacia e la sua ostinazione, unite all'intuizione di una mente creativa hanno fatto il resto, dando vita ad un protocollo di cura che non lascia nulla al caso. Tutto è stato soppesato scrupolosamente, analizzato e spiegato. Ad ogni cosa è stata data la giusta risposta di cui necessitava.

Il manuale contenente i principi del Positive Self Tak Antipanico non è un libro, sono occorsi ben cinque anni per redigerlo, ed esso contiene tutto il sapere necessario a sconfiggere le crisi di panico e l'ansia da cui esse derivano.

Nella migliore delle ipotesi, utilizzando il nostro metodo, i vostri attacchi di panico cesseranno nel giro di un paio di settimane e spesso anche prima. Nella peggiore invece, cosa che accade davvero raramente (quindi non pensiamo che debba accadere proprio a te che stai leggendo) la qualità della vostra vita migliorerà del 90%, in quanto l'intensità e la frequenza delle crisi diminuiranno sensibilmente, ma in ogni caso, una volta invertito il meccanismo che ha causato l'avvento degli attacchi di panico, anche se in maniera più lenta del consueto, sarete stati avviati in un percorso che vi condurrà verso la guarigione definitiva.

Nessun commento:

Posta un commento