PRESENTAZIONE- "ho smesso di tremare" (il manuale)

VUOI SAPERNE DI PIU' ? CLICCA QUI



SAI GIA' TUTTO SUL POSITIVE SELF TALK ANTIPANICO E VUOI FRUIRNE RAPIDAMENTE ? CLICCA QUI



HAI VISITATO QUESTE PAGINE PER PURA CURIOSITA' ED ORA STAI PER USCIRNE?
NON FARLO PRIMA DI AVER GETTATO UNA OCCHIATAQUI!!


DUE PAROLE...TANTO PER ESSERE CHIARI (leggi)





Il Positive Self Talk Antipanico in TV

Perché non siamo su Amazon


In molti, troppo spesso ci fanno questa domanda, quindi ci siamo sentiti in dovere di rispondere con un post.

Il motivo per cui il manuale del Positive Self Talk Antipanico non lo si trova su Amazon, dipende da una nostra scelta Etica.
Noi siamo contrari alle politiche aziendali del grande gruppo di distribuzione, perché esse stanno letteralmente facendo sparire la piccola impresa e tutto l'indotto collegato alla compravendita commerciale.
Amazon in breve diventerà monopolista assoluto del settore, mettendo a repentaglio milioni di posti di lavoro stabili, per sostituirli con qualche migliaio di occupazioni precarie.

Noi, che siamo stati sempre attenti alle politiche sociali, nonché ecologiche, al punto di rifiutarci di stampare il manuale in formato cartaceo, per non arrecare danni all'ecosistema, ovviamente una cosa del genere non possiamo accettarla proprio per principio.

Inoltre Amazon, pretende ormai, come tutte le piattaforme della sua portata, di essere detentrice della verità assoluta.

Gli "esperti" che vi lavorano, analizzano le pubblicazioni candidate e le giudicano idonee o non idonee, partendo dai loro parametri di valutazione, vincolati alla verità mainstream autorizzata dalla cosiddetta " attendibilità ufficiale ".

Grazie a questo metro di giudizio coatto, tutto ciò che al mondo, si pone su un piano di medicina alternativa è dunque per loro passibile di essere eliminato senza appello.

Potremmo dunque noi, che da sempre ci definiamo "alternativi" alle cure per gli attacchi di panico tradizionali, accettare di venire bullizzati dalle politiche aziendali spietate e conservative di un tale spregevole colosso?

No grazie, la presenza su Amazon avrebbe senz'altro centuplicato le nostre vendite, ma a discapito degli introiti, preferiamo conservare la nostra autonomia ed il contatto diretto con il cliente!

Nessun commento:

Posta un commento