PRESENTAZIONE- "ho smesso di tremare" (il manuale)

VUOI SAPERNE DI PIU' ? CLICCA QUI



SAI GIA' TUTTO SUL POSITIVE SELF TALK ANTIPANICO E VUOI FRUIRNE RAPIDAMENTE ? CLICCA QUI



HAI VISITATO QUESTE PAGINE PER PURA CURIOSITA' ED ORA STAI PER USCIRNE?
NON FARLO PRIMA DI AVER GETTATO UNA OCCHIATAQUI!!


DUE PAROLE...TANTO PER ESSERE CHIARI (leggi)





Il Positive Self Talk Antipanico in TV

Garanzia di originalità

Questo è il primo articolo pubblicato su questo blogPrimo articolo datato 22 marzo 2012 ( clicca per leggere l'articolo )

Prima di questo articolo mai nessuno aveva parlato del Positive Self Talk Antipanico, o meglio ne avevano parlato soltanto noi della Positive Self Talk Distribution, in un altro sito che abbiamo eliminato.

Abbiamo creato questo link per facilitare la ricerca, ma chiunque andando a frugare fra gli articoli di questo blog potrà rendersi conto che esso è presente in archivio.

Questa precisazione si è resa necessaria, perchè in internet qualcuno interessato alla vendita di altre pubblicazioni e metodi, si è dato molto da fare per creare confusione, riguardo il Positive Self Talk Antipanico da noi distribuito ed ideato dal professor Alexandre M. Simonet.


La data di pubblicazione di questo nostro primo articolo è la maggiore garanzia di autenticità che possiate pretendere.

Dunque, se avete fatto click su questa pagina forse eravate in procinto di uscirne senza avvalervi del metodo da noi proposto o forse magari volevate farlo successivamente. 

Ciò che riteniamo importante è che ne siate venuti a conoscenza, in modo che nel momento di maggiore bisogno, quando l'ennesima crisi di panico verrà a disturbare la vostra tranquillità, vi ricordiate di aver letto da qualche parte che la soluzione che nessuno è stato in grado di offrirvi esiste e che è qui sempre a vostra disposizione.

Noi a differenza di altri, non dobbiamo convincere nessuno. La fama e l'autorevolezza del metodo ideato dal professor Simonet rappresentano da sole tutto l'imput necessario alla sua diffusione non a caso a tutt'oggi il PSTAP è considerato la cura d'elezione per gli attacchi di panico e l'ansia che li genera e noi dello staff, siamo fieri di dedicare il nostro operato alla divulgazione di un prodotto così qualitativo.

Cordiali saluti
Lo staff

18 commenti:

  1. Grazie ragazzi e buon lavoro!

    RispondiElimina
  2. Leggendo il manuale di Simonet mi sono emozionata subito, si vede benissimo che è una persona che ha vissuto sulla propria pelle il problema. Sono rimasta stupita dalla profondità dei concetti che egli ha illustrato. Quando arrivi in fondo alla lettura ti senti già un'altra persona, tu un gigante e il panico una formica. Non so come spiegarlo in altre parole. Forse è presto per parlare, ho quasi paura a dirlo per timore che finisca la magia, ma sono già tre settimane che non ho avuto più nessuna crisi.

    RispondiElimina
  3. Davvero un lavoro ben fatto, ha pienamente centrato il punto della questione. Mi ha fatto vedere il problema da un'ottica nuova demolendo ogni mia angoscia passo dopo passo e le mie paure hanno smesso di trasformarsi in crisi.

    RispondiElimina
  4. L'avessi scoperto prima mi sarei risparmiato una vita d'inferno...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. come lo trovo?in internet non so come fare x acquistarlo

      Elimina
    2. Salve, come non sa come fare per acquistarlo scusi? Sia più chiaro per cortesia. E' un problema di carte di credito? Non ne possiede una? Basta andare alla posta e farsi rilasciare una carta Post Pay, e sul conto può caricare ciò che vuole. E' anche il sistema più sicuro per fare acquisti in internet, perché nessuno può frodarla, sul conto di ricarica Post Pay, ci saranno solo i soldi che lei ha deciso di caricarvi, proprio come una ricarica telefonica, poi se deciderà di comprare qualche altra cosa sul web le tornerà di nuovo utile. Saluti.

      Elimina
    3. questo lo so non sono un imbecille..mi fa confondere il fatto ke dopo il pagamento si deve scaricare l ebook in formato adp io non ne capisco nulla di ste cose di computer

      Elimina
    4. e poi vorrei sapere se esiste in libro x comprarlo in libreria

      Elimina
    5. Non si preoccupi, nessuno ha pensato che lei fosse un imbecille...è che non si capiva il problema. Adesso è chiaro. Dunque, scaricare un documento PDF è una cosa che avviene in automatico, quando lei clicca su qualsiasi link che contiene un tale tipo di documenti. Può fare la prova lei stesso, cercando ad esempio su internet: "storia PDF" o geografia, o medicina...faccia alcuni tentativi, prima o poi trovera un risultato con PDF scritto accanto. Poi ci clicca sopra, e vedrà cosa succede. Ovvero, le si caricherà una pagina contenente il documento storico, geografico o medico di cui lei ha fatto richiesta. Stessa cosa succederà dopo l'acquisto del manuale, del quale le basterà conservare il link, per potervi accedere quando vuole dal PC, oppure lo può stampare e portarlo con se. Per l'altra sua domanda, no, non è distribuito in libreria, è una scelta aziendale. Saluti.

      Elimina
    6. salve non riesco a completare l acquisto del libro poiché mi dice che la carta e' stata rifiutata dalla societa' emittente della carta non capisco pke fa cosi' i soldi ci sono e faccio tutto corretto

      Elimina
    7. Salve, non saprei cosa risponderle, non è mai successo. A me personalmente è capitato con l'acquisto di un biglietto aereo su internet, ed era perché la società emittente desiderava l'inserimento di una speciale password e la sottoscrizione di un form, per autorizzare gli acquisti sul web. Altro non mi viene in mente, dovrebbe chiarire la cosa con la sua banca, altrimenti lo stesso potrebbe verificarsi per ogni altro genere di acquisto che lei volesse effettuare in rete. Problemi da parte nostra non ce ne sono, perché anche quest'oggi abbiamo ricevuto regolarmente altri pagamenti. Saluti.

      Elimina
  5. Ho acquistato il manuale ma non ero riuscita a scaricarlo, grazie per avermelo inviato così tempestivamente via E-mail.

    RispondiElimina
  6. Perché se è un manuale cosi utile e diffuso ....ci sono solo 5 commenti in merito??? Non è polemica è sincera curiosità!!! Grazie!

    RispondiElimina
  7. Avrebbe potuto anche essere stato polemico se avesse voluto, ogni commento è bene accetto! :-)

    Per quanto riguarda la sua curiosità invece, le faccio presente che questo post è stato pubblicato solo il 28/12/2013 quindi è abbastanza recente. Numerosi altri commenti sono stati pubblicati negli oltre 140 articoli che compongono il blog. E' possibile che lei sia stato/a tratto/a in inganno dal fatto che si faceva riferimento al primo articolo? Se lei clicca sul link inserito appena sotto il titolo "garanzia di originalità" verrà indirizzato/a proprio al primo articolo, e vedrà che li di commenti ce ne dovrebbero essere molti di più. In ogni caso, ce ne accorgiamo sfogliando le statistiche del blog, le persone (purtroppo) tendono a non leggere neppure i moltissimi articoli da noi pubblicati, figuriamoci a commentarli poi...E' anche possibile che molti rinuncino a causa della moderazione, questo frena molto l'impulso di scrivere, ma è una precauzione necessaria, visti i moltissimi maleducati che circolano nel web. Grazie comunque per il commento.
    PS: C'è una opzione nei commenti che permette di firmarsi anche con un nome di fantasia (nome URL) mentre lei si è firmato/a anonimo. Visto che la pigrizia ha colpito anche lei? :-) e ha costretto me a mettere un sacco di o/a :-(

    RispondiElimina
  8. Sono mesi che ho visto che esiste questo manuale e non mi decido mai a comprarlo, forse Xchè sono scettico di natura ma mi sa che prima o poi lo faccio. e vero quello che dice questo commento che ceè gente che c'ha i soldi si fa la macchina di lusso e poi non si rimette i denti. ho visto un film l'altra sera con bred pitt che gli si vedevano tre piombi sui denti, manco i soldi per farsele in porcellana c'ha speso. Magari uno ci pensa e ci ripensa ma alla fine solo oggi mi sono comprato quattro pacchetti di sigarette eun paio di cappuccini e ho speso quasi la stessa cifra di sto manuale. Comunque io non è per i soldi che no l'ho comprato fino adesso ma troppa gente ne parla bene lo voglio proprio provare.

    RispondiElimina
  9. Salve ieri ho effettuato il pagamento ed è andato a buon fine, solo che ancora il manuale non è arrivato. Grazie

    RispondiElimina
  10. Non riesco a capire come scaricare il manuale.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Salve, clicchi sull'immagine posta nella colonna di destra recante la scritta "Percorso Base", verrà indirizzato nella pagina "procedura per un corretto download", dove tutto è spiegato nei dettagli.

      Elimina