PRESENTAZIONE- "ho smesso di tremare" (il manuale)

VUOI SAPERNE DI PIU' ? CLICCA QUI



SAI GIA' TUTTO SUL POSITIVE SELF TALK ANTIPANICO E VUOI FRUIRNE RAPIDAMENTE ? CLICCA QUI



HAI VISITATO QUESTE PAGINE PER PURA CURIOSITA' ED ORA STAI PER USCIRNE?
NON FARLO PRIMA DI AVER GETTATO UNA OCCHIATAQUI!!


DUE PAROLE...TANTO PER ESSERE CHIARI (leggi)





Il Positive Self Talk Antipanico in TV

Introduzione e descrizione

Ho smesso di tremare: Il manuale sul Positive Self Talk Antipanico

Dopo quasi tre lustri di convivenza con gli attacchi di panico, ne sono finalmente "uscito", con un mio sistema personale frutto della mia esperienza e ho deciso di redigere un manuale contenente tutte le tecniche da me sviluppate per "liberarsi" dal problema e mettere all'angolo le crisi di panico e l'ansia che le produce.


Non sono uno psichiatra ma un sociologo ci tengo a precisarlo, o meglio, la laurea in psicologia che possiedo, mi è stata conferita " Ad honorem" e tutto ciò che ho imparato sulla materia, l'ho appreso sulla mia pelle e dall'esperienza delle centinaia di persone che ho esaminato ed intervistato nel corso di molti anni.
Innanzitutto voglio chiarire subito un punto fondamentale, ovvero: "Chiunque nel corso della sua vita incorre nella sventura di fare la conoscenza con un attacco di panico, deve tener ben presente una cosa..."questo incontro è per sempre!" ( più precisamente,le crisi di panico possono cessare, l'ansia derivante dalla paura che esse possano ripresentarsi sarà sempre in agguato, anche se con il tempo anche quest'ultima diverrà sempre meno percettibile ).
Ma come?! Direte voi, Sono entrato in questo sito nella speranza di uscirne e adesso mi si viene a dire che devo portarmi avanti questa sofferenza per tutta la vita? Calma...calma. Uscirne può voler dire molte cose...

Continua a leggere...


9 commenti:

  1. salve non riesco a completare il pagamento del libro pke' mi dice ke la carta viene rifiutata dall emittente ma i soldi ci sono e faccio tutto in modo corretto

    RispondiElimina
  2. Salve, le ho già risposto sull'altro suo commento. Non è una cosa che dipende da noi, deve chiedere ad un'operatore della sua banca, probabilmente dovrà rilasciare un nulla osta che consenta alla società "emittente" (appunto non il ricevente ma chi la emette) di effettuare acquisti in internet. A volte mettono dei blocchi che vengono tolti dietro richiesta. E' capitato anche a me per l'acquisto di un biglietto aereo on line. Ho dovuto sottoscrivere un form e creare una password per autorizzare ogni volta questo tipo di operazioni. Forse lo può fare anche da casa, provi solo per fare un esperimento ad effettuare di nuovo l'operazione di pagamento, e alla fine verifichi se per caso compare una dicitura con scritto " ha dimenticato la password?" Magari da li può accedere alla funzione che le permetterà di crearne una e di autorizzare il pagamento. Mi sembra di ricordare che io ho fatto così. Saluti

    RispondiElimina
  3. ho letto il manuale mi ha profondamente deluso,di come se ne parlava mi sembrava ke dopo averlo letto sarei stato meglio ma cosi' non e' stato..mi ha deluso molto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Salve signor Anonimo, lei non è la prima persona che inizialmente riceve questa impressione dalla prima lettura del manuale. Esso è stato scritto in forma di storia personale per coinvolgere il lettore, ma non è un racconto e i suoi benefici non tarderanno ad arrivare se lei saprà cogliere fra le righe il messaggio che esso trasmette. Non è una lettura che va affrontata superficialmente, soffermandosi sull'aspetto "esterno", esso non costituisce una sorta di bacchetta magica, che con una semplice occhiata è in grado di estirpare ogni male. La lettura del manuale va effettuata più e più volte e possibilmente esso va tenuto con se, per poterlo rileggere nei momenti di maggior bisogno. Per ogni situazione cui gli attacchi di panico la sottoporranno, c'è una risposta, un comportamento da adottare e il giusto atteggiamento da assumere. Se lei si sofferma a leggerlo come fosse un romanzo, certamente non arriverà alcun beneficio. D'altra parte quale beneficio potrebbe giungere da uno scritto che qualsiasi buon lettore potrebbe terminare in una mezz'ora? Come può pensare che il manuale si riduca a questo?? Molte persone che come lei inizialmente hanno ricevuto questa prima deludente impressione, ci hanno scritto nuovamente in seguito per comunicarci entusiasticamente che si erano profondamente sbagliati e che il manuale aveva infine sortito l'effetto desiderato. Il manuale indica la via da seguire verso la soluzione del problema, ma la strada è tutta in salita e va affrontata con determinazione e fiducia nelle proprie possibilità, per ottenere i risultati che, se seguirà le indicazioni suggeritele dal manuale, non passerà molto prima che lei ne possa beneficiare. Saluti..

      Elimina
  4. Io invece volevo complimentarmi con voi e ringraziarvi. All'inizio ero un po scettica, poi ho rotto ogni indugio e ho deciso di scaricare il manuale. L'ho acquistato tre settimane fa e da allora non ho più avuto neppure la minima crisi di panico! Un sentito ringraziamento al prof. Simonet e a tutto lo staff, mi sento proprio un'altra persona. Spero che continui così.

    RispondiElimina
  5. buonasera volevo sapere se una volta acquistato il libro si puo scaricare e stampare in cartaceo? grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Salve, certamente. Anzi è consigliabile. In questo modo può portarlo sempre con sé in una forma cartacea di comoda consultazione sempre pronta all'uso. Comunque lo può leggere anche comodamente dal telefono o l'Ipad.

      Elimina
  6. Gentilissimi, volevo sapere il prezzo del manuale, se possibile, in quanto non mi pare di aver letto da nessuna parte quanto esso costi! Grazie mille!!!!!!

    RispondiElimina
  7. Salve, il prezzo del manuale è di euro 29,90 ed è scritto in varie pagine, principalmente nella sezione "dettagli" posta nella barra laterale del sito. Saluti.

    RispondiElimina